Dalla Russia, uno straordinario ed innovativo sistema di scansione della bioenergia.

E’ possibile visualizzare il campo bioenergetico umano per valutarne lo stato di benessere psico-fisico e osservarne la trasformazione?

I trattamenti energetici quali ad esempio il Pranic Energy Healing, le tecniche di meditazione, i percorsi di lifecoaching etc., che impatto hanno sulla distribuzione dell’energia umana?

I pensieri negativi, le credenze sabotanti e gli alti livelli di stress hanno un’influenza oggettiva e riscontrabile sul nostro corpo energetico, emotivo e fisico?

A queste e ad altre domande di estremo interesse, anche per chi si occupa di formazione e di crescita personale e spirituale,

si risponderà durante l’incontro che si terrà presso l'Associazione Culturale "Villa  Annamore".

La bioelettrografia dimostra l'efficacia delle tecniche di meditazione, dei trattamenti di terapia energetica e del rilascio emozionale che si verifica durante sessioni di psicoterapia, counselling, o di life coaching mentre si svolgono attività di movimento corporeo come, ad esempio, in Biodanza, sul benessere psico-fisico-energetico dell'individuo.

Il fisico russo Dott. Konstantin Korotkov è un vero pioniere ed esperto della bioelettrografia. I suoi progressi tecnologici stanno raggiungendo livelli straordinari negli studi internazionali sul campo energetico umano.

Il team di ricerche del Dott. Korotkov ha creato un dispositivo che fotografa e misura i campi energetici umani, coniugando i principi della Medicina Tradizionale Cinese, i fondamenti della Fisica Quantistica, la Medica Energetica con le più moderne e sofisticate Tecnologie di Visualizzazione delle immagini elettrofotoniche computerizzate.

Utilizzando la potente tecnologia di Visualizzazione a Scarica di Gas (GDV), lo strumento Bio-Well illustra lo stato del campo energetico di una persona (Campo aurico o Aura), lo stato Emozionale, lo stato dei singoli organi, il livello di stress, le caratteristiche dei chakra, etc., elaborando altresì musiche binaurali personalizzate per  il riequilibrio energetico.

Tale rilevazione consente di testare il livello di vitalità di una persona, orientandola sul modo più efficace per vivere più in sintonia con se stesso, con gli altri e con il proprio ambiente.

Destinatari dell’evento: Operatori Olistici, Terapeuti energetici ed allopatici, professionisti della crescita e del benessere personale e tutti coloro che sono interessati a conoscere il proprio livello energetico.

 

L’incontro sarà condotto:

- Prof. Aldo Desiderio,

Fisico Quantistico, Studioso Terapie Energo-Vibrazionali e Scrittore di testiche integrano SCIENZA e SPIRITUALITA’, Autore del libro «Quantimistica».

 

- Dott.ssa Rosalba Samantha Cucciuffo,

Esperta nei Processi di Formazione, Istruttrice di Pranic Energy Healing Avanzato, Professional Life Coach - Metodo ITLC ® Associata IntCoCenter, AEAPRO, Reiki Master, Consulente Bioenergetica Bio-Well.

 

 

Condividilo con ...

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn