biodanzaLa Biodanza, "Danza della Vita", nasce dal profondo desiderio di stabilire un rapporto di intima unità con la vita, che ci permetta di rinascere in armonia con le sue leggi. E' un sistema ideato dal Prof. Rolando Toro, antropologo e psicologo cileno, che favorisce lo sviluppo armonioso e integrato delle potenzialità umane attraverso esercizi generati dall'insieme Musica-Movimento--Emozione.

E' un sistema complesso, in costante evoluzione, con fondamenti scientifici coerenti con le più avanzate tendenze del mondo della scienza moderna.

La finalità della Biodanza è migliorare la qualità della vita, partendo dall'idea che dentro ogni essere umano c'è un seme sano d'amore e di vita. La Biodanza è basata sulla qualifica della persona e sulla possibilità di conoscersi e accettarsi: rafforza quindi l'identità e aumenta l'autostima. Ci aiuta inoltre a recuperare il vincolo originario con la natura, facendoci scoprire la gioia di vivere in completa armonia con noi stessi, con gli altri, con il tutto.

Per informazioni: 338-5656496  mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sito: www.biodanzasicilia.it

Condividilo con ...

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn